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chiarimenti sulla prenotazione non forniti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FLY-GO

02/08/2023

Ho effettuato una prenotazione tramite il vostro servizio di un volo aereo RYANAIR MADRID ROMA per il 17 settembre (Rif. XHZ3NP) che voi avete confermato tramite e mail. Mi avete addebitato un costo che corrisponde a volo + bagaglio da stiva che tuttavia non corrisponde a quanto descritto nella vostra email di conferma che parla solo di volo e bagaglio a mano incluso nel prezzo del volo. Ho chiesto via mali chiarimenti in proposito ed una fattura dettagliata dei costi ma senza risposta. Inoltre ho cercato di contattare telefonicamente il vostro servizio clienti attendendo per ore senza risultato. Ho consultato anche il sito RYANAIR a proposito della mia prenotazione è ho ricevuto in risposta una mail che dice testualmente This booking, XHZ3NP, appears to have been made through a third-party travel agent who has no commercial relationship with Ryanair to sell our flights. Therefore, Ryanair has blocked this booking.

Messaggi (3)

FLY-GO

A: M. A.

02/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: FLY-GO

02/08/2023

in relazione al reclamo, e alla nota di riscontro vi comunico ch da ricerche fatte presso Ryanair risulta che voi avete pagato con vostra carta di credito il mio volo per un importo di 77.. euro e non di 103, 5 come avete addebitato sulla misa carta. spero che vogliate chiarirne la ragione prima che io adisca a vie legali.

M. A.

A: FLY-GO

02/08/2023

ricevuti chirimenti soddisfscenti tramite vostro operatore. grazie


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