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Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

30/05/2023

buongiorno il 17/12/2021 ho effettuato il passaggio a fastweb presso il vs negozio di via ojetti chiedendo un contratto che mi permettesse di ricaricare SOLO quando avevo bisogno poiche' sono spesso nel Regno Unito e quindi un contratto a ricarica mensile non sarebbe per me conveniente.Mi e' stato aperto il Fastweb Nexxt mobile maxi RICARICABILE a 10,95 euro per ricarica.Quando sono rientrata in Italia ho ricaricato 15 euro (taglio minimo di ricarica) e mi sono accorta (nei successivi rientri) che il mio credito risultava NEGATIVO perche' erano state scalate mensilita' successive come se l'offerta si fosse rinnovata senza mia richiesta.Ho chiamato l'assistenza piu' volte, sono andata al negozio ma NESSUNO sa spiegarmi cosa sta succedendo e come posso fermare questo stillicidio non usando la sim.Vi chiedo quindi di rispondermi per mail e di risolvere questo problema perche' il contratto e' a RICARICA , cioe' quando serve, e non deve essere rinnovato mensilmente se NON richiesto e vorrei poter ricaricare SOLO l'importo dovuto.

Messaggi (2)

A. C.

A: FastWeb

21/06/2023

buongiorno, trovo estremamente scorretto il vostro comportamento perche&#39, dopo pec e reclami, mi aspettavo un chiarimento. Nessun punto vendita fastweb o operatore puo&#39 gestire la mia situazione e dovreste sentirvi obbligati a risolvere i problemi degli utenti. Continuero&#39 la mia protesta

A. C.

A: FastWeb

28/06/2023

neanche una risposta...operatore veramente scorretto!


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