indietro

Chiarimento spese insoluto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Cofidis

07/06/2022

Spett.le Cofidis,A fine aprile 2021 per aver stornato per sbaglio due addebiti già eseguiti presso il mio istituto di Credito (Intesa Sanpaolo S.p.A), mi sono ritrovato giustamente a pagare degli interessi di ritardo, sono stato contatto da un recupero crediti, ma ho preferito parlare a voce direttamente con un vostro consulente diretto Cofidis, tramite il servizio clienti.Il che, molto gentilmente mi ha fatto il calcolo delle spese di ritardo e supporto per il pagamento delle rate insolute, a questo punto oserei dire fidandomi,ho pagato.Oggi, 07/06/22 guardando l'estratto conto sono rimasto sbalordito delle spese ulteriori a mio carico(nonostante le avessi già incluse con il pagamento tramite carta c/c)mi ritrovo ad aver pagato in totale:06/05 pagamento con carta €210,19 (rata 182,78 + 28.01 commissioni insoluto)30/04 Spese sollecito 27,4131/05 Commissioni di insoluto 15,0024/05 incasso SDD € 118,77 (rata 98.26 + 20,51 non si sa perchè)07/06 Incasso SDD 118,88 (rata 98.26 + 20,51 non si sa perchè).Tot. Spese insoluto: € 111,44.Esigo delle speigazioni in merito a questo importo cosi elevato di commissioni.Spaggiari Giordano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).