indietro

chiarimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: WEKIWI

03/04/2023

buongiorno, vorrei definiate, molto chiaramente, cosa intendete per Altre partite.Vorrei farvi notare che l'esborso per l'eventaule pagamento della fattura 1,93€ è irrisorio rispetto ai costi miei e vostri della pratica.Vorrei lo storno della fattura in oggetto.grazie

Messaggi (2)

WEKIWI

A: G. G.

05/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 552784) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le comunichiamo che a seguito di un aggiornamento dei nostri sistemi sono state movimentate competenze che, in precedenza, risultavano fatturate in maniera non corretta. L'aggiornamento ha determinato l'emissione di una fattura di conguaglio, seppur di importo minimo. Confermandole la correttezza di quanto avvenuto.La ringraziamo e la salutiamo cordialmente.Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. G.

A: WEKIWI

05/04/2023

buongiornola risposta di wekiwi non è convincente:1 spiega in maniera non oggettiva la necessità di un mio ulteriore seppur minimo pagamento2 non è il cliente hce si deve far carico di eventuali maggiori oneri (sic!) per errori dei loro sistemi operativiesigo lo stornograziecordiali salutiGiorgio Grassi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).