indietro

Chiedo il biglietto pagato a marzo 2025 entro tre giorni prenotazione n. 108436435

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. D.

A: FlyGo

20/06/2025

Buongiorno ho acquistato un biglietto aereo nel mese di marzo. La partenza sarebbe il 3 luglio 2025. Ad oggi non ho ricevuto conferma del biglietto. Richiedo il biglietto entro tre giorni. In altro modo richiedono il rimborso del biglietto, la differenza dei nuovi biglietti acquistati e il rimborso per i disagi subiti. Grazie. Sara Devincenzi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).