indietro

Chiedo il risarcimento danno ai sensi dell’art 7 del regolamento (CE) n 261/2004

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. S.

A: wizz air

18/05/2024

Spett. WizzAir Sono Alessandro Vincenzo Marciano, In data 15/04/2024 mi sono presentato all’aeroporto di Torino in possesso di regolare biglietto per il volo n° W46914 con biglietto PNR ZLZWNT diretto a Napoli con la Vostra compagnia e che avrebbe avuto come orario regolare di partenza le 14:20 con arrivo alle 15:50 L'aereo ha subito un ritardo di oltre 5 ore, partendo alle 19:20 In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 19:20 , giungendo a destinazione con un ritardo di 5 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, di 250 euro per voli con ritardo superiore a 3 ore Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito su bonifico bancario IT52P0344214239000020653995 BIC/SWIFT : WIDIITMMXXX intestatario: Alessandro Vincenzo marciano In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Inoltre ho già aperto reclamo con ODR e CONCILIAWEB e sono passati oltre 30 gg, non mi hanno nemmeno risposto. Inoltre sul loro sito non mi permettono di aprire reclamo. Vergognoso! Allegati: Copia biglietto aereo

Messaggi (1)

L. S.

A: wizz air

21/05/2024

Sono Alessandro Vincenzo Marciano. Ho aperto anche reclamo sul vostro sito e ancora non ho ricevuto il pagamento con bonifico pari a 250 euro del risarcimento per il ritardo di oltre 3 h del mio volo Torino Napoli del 15/04/2024. Quando provvederete ad inviarmi la ricevuta di pagamento sul mio conto corrente indicato nei vari reclami?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).