Spett. WizzAir
Sono Alessandro Vincenzo Marciano,
In data 15/04/2024 mi sono presentato all’aeroporto di Torino in possesso di regolare biglietto per il volo n° W46914 con biglietto PNR ZLZWNT diretto a Napoli con la Vostra compagnia e che avrebbe avuto come orario regolare di partenza le 14:20 con arrivo alle 15:50
L'aereo ha subito un ritardo di oltre 5 ore, partendo alle 19:20
In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo;
il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 19:20 , giungendo a destinazione con un ritardo di 5 ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, di 250 euro per voli con ritardo superiore a 3 ore
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito su bonifico bancario IT52P0344214239000020653995 BIC/SWIFT : WIDIITMMXXX
intestatario: Alessandro Vincenzo marciano
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Inoltre ho già aperto reclamo con ODR e CONCILIAWEB e sono passati oltre 30 gg, non mi hanno nemmeno risposto.
Inoltre sul loro sito non mi permettono di aprire reclamo. Vergognoso!
Allegati:
Copia biglietto aereo