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chiedo rimborso per eccessivo ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FLIXBUS

28/09/2023

L'autobus è partito in ritardo ma a metà strada si è fermato. L'autista balbettando ha detto qualcosa di un tubo. Ci siamo fermati a un'area di servizio e abbiamo dovuto riempire i tubi dell'acqua dell'autobus con le bottiglie mentre l'autista non riusciva ad organizzare il trasporto (eravamo a metà del percorso porto lisbona). L'autista dice che ci verranno a prendere degli autobus a 20 posti poi invece riparte all'inseguimento di non si sa cosa. A un certo punto si ferma e alcune persone entrano in un autobus davanti che scopriamo poi essere arrivato a Lisbona. Noi siamo rimasti su quell'autobus. Siamo arrivati a Lisbona tardissimo. Chiedo il rimborso del biglietto per il danno subito.

Messaggi (2)

G. M.

A: FLIXBUS

28/09/2023

il messaggio che avete mandato non si apre. Invio i dati per l&#39emissione del rimborsoGiulia Maggiora IT08B36772223000EM000056303HYEEIT22XXX20,00EUR

FLIXBUS

A: G. M.

05/10/2023

Gentile Giulia Maggiora,Siamo spiacenti di sapere che il tuo autobus ha subito un ritardo e vorremmo scusarci per i disagi causati.Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per sviluppare gli orari in modo da permettere ai nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni in modo comodo e affidabile.Ci dispiace che non sia stato così per il tuo collegamento.I ritardi sono spesso causati da eventi che non possiamo controllare, come ingorghi, lavori stradali o condizioni meteorologiche.Se una partenza è in ritardo di oltre 120 minuti rispetto all'orario di partenza previsto e un cliente rinuncia al viaggio, è possibile richiedere un rimborso.In base al Regolamento UE 181/2011, i ritardi inferiori a 120 minuti non danno diritto ad alcun risarcimento.Siamo spiacenti di non poter soddisfare la tua richiesta in questo caso.Grazie per la tua comprensione.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t7bfl:ref


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