Gentile Giulia Maggiora,Siamo spiacenti di sapere che il tuo autobus ha subito un ritardo e vorremmo scusarci per i disagi causati.Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per sviluppare gli orari in modo da permettere ai nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni in modo comodo e affidabile.Ci dispiace che non sia stato così per il tuo collegamento.I ritardi sono spesso causati da eventi che non possiamo controllare, come ingorghi, lavori stradali o condizioni meteorologiche.Se una partenza è in ritardo di oltre 120 minuti rispetto all'orario di partenza previsto e un cliente rinuncia al viaggio, è possibile richiedere un rimborso.In base al Regolamento UE 181/2011, i ritardi inferiori a 120 minuti non danno diritto ad alcun risarcimento.Siamo spiacenti di non poter soddisfare la tua richiesta in questo caso.Grazie per la tua comprensione.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t7bfl:ref