indietro

Chilometraggio registrato dopo la consegna dell'auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ParkinGO GROUP Srl

21/04/2023

Buongiorno, ho prenotato un posteggio auto all'esterno per le date dal 15 al 20 aprile 2023 presso la sede ParkinGo di Cagliari Elmas Aeroporto.Al mio rientro, riconsegata l'auto, ho avuto modo di riscontrare un chilometraggio differente di ben 2 Km rispetto a quello registrato alla consegna.Ho tenuto ad avvisare il personale in reception e a dichiarare ciò che dichiaro con la presente, ossìa che ritengo non accettabile che la movimentazione dell'auto, qualora necessaria per sgomberare gli spazi per l'accettazione di altre auto, non possa essere effettuata fra i vari depositi con guida del mezzo su strada da parte del personale. In primis per motivi legati all'assicurazione dell'auto, che prevede la guida 'esclusiva' da parte del sottoscritto ed in ragione di ciò qualsiasi danno derivante da incidente provocato da conducente diverso dal sottoscritto non verrebbe coperto.Sono pertanto ad avvisare che, qualora dovessi riscontrare ancora una volta un eccessivo chilometraggio dopo la consegna dell'auto, mi vedrò costretto a procedere per vie legali.In attesa di cortese riscontroCordiali saluti

Messaggi (1)

ParkinGO GROUP Srl

A: M. B.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).