Ciao,Grazie per il messaggio.Ho esaminato il tuo caso. Il tuo account è stato bloccato perché abbiamo motivo di credere che tu abbia più di un account qui su Vinted. Questo va contro i nostri Termini e Condizioni (s:www.vinted.it/terms-and-conditions).É interesse legittimo di Vinted impedire il tuo utilizzo della piattaforma al fine di garantire la sicurezza della piattaforma stessa e degli altri utenti.Inoltre, sembra che anche il tuo account precedente sia stato sospeso per comportamento non adeguato su Vinted.Anche se il tuo account è bloccato, puoi comunque accedere ai tuoi messaggi utilizzando il browser Internet e l'app (controlla se è aggiornato!). In questo modo puoi comunicare con i tuoi acquirenti e venditori e completare le transazioni in corso.Puoi anche trasferire l'importo dal tuo Saldo Vinted effettuando un pagamento sul tuo conto bancario, come al solito.Se hai credito nel tuo Saldo Vinted, puoi trasferirlo sul tuo conto corrente senza problemi.Siamo davvero spiacenti per questa situazione.ðŸ™Buona giornata!Klaudio Team Vinted