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chiusura coatta conto per exit senza notifica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. V.

A: ING

24/04/2024

Spett. ing banca, Sono titolare del contratto di 9750939 specificato in allegato. In data 20 aprile 2024 nel tentativo di un acquisto amazon mi vedevo rifiutare la pransazione ad ogni pagamento sia con carta di credito ing oro sia con carta di debito collegata al conto (che ha un saldo attivo di svariate migliaia di euro). Loggandomi nell'area riservata (perchè la app non fa verificare nulla se non le notifiche pubblicitarie di ing), notavo il mio conto con dicitura BLOCCATO, tutte le carte estinte o bloccate. Attendo lunedì per chattare con un operatore (Cinzia) la quale nota la procedura di exit ma mi conferma l'assenza totale di comunicazione per mezzo raccomandata come obbliga la legge, apre una segnalazione senza numeri nè altro e mi prende tempo facendomi presente che mi chiamavano quanto prima per sbloccare almeno il conto corrente. Ad oggi, gli operatori (4 ognuno diverso dall'altro) mi rispondono in 4 modi diversi. Io resto senza soldi, con dei pagamenti urgenti da fare e nessuna notifica per mezzo pec o mail o raccomandata fatta. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fabiana VARRIALE


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