indietro

Chiusura conto e rimborso

Chiuso Pubblico

Lottomatica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Lottomatica

18/01/2023

Buongiorno, più di un mese fa ho chiesto chiusura conto e rimborso del saldo su conto corrente. Ho inviato la mail come da vostra richiesta con tutti i documenti allegati ( carta d'identità, codice fiscale, estratto conto con intestazione conto e iban di riferimento). Dopo decine di telefonate ho ancora il conto in sospeso e non mi viene effettuato il bonifico all'iban fornito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).