indietro

Chiusura contratto "mortis causa"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: FastWeb

07/01/2025

Buongiorno, in data 17 Novembre 2024 abbiamo inviato una Pec con richiesta chiusura contratto per "Mortis Causa" (decesso di mio suocero)alla quale abbiamo allegato la documentazione richiesta come da informazioni reperite sul vostro sito.Ad oggi 07 GENNAIO 2025, la pratica risulta" SEMPRE IN LAVORAZIONE", abbiamo chiesto un contatto telefonico dal "form" presente sul vostro sito selezionando il giorno e la fascia oraria,che, vi segnaliamo, NON È STATA RISPETTATA.Vi informiamo che in caso di una vostra ULTERIORE mancata risposta procederemo(se ci sono i requisiti) a rivolgerci nelle opportune sedi (garante telecomunicazioni sportello cittadino)

Messaggi (3)

R. V.

A: FastWeb

20/01/2025

Buongiorno , ad oggi 20 Gennaio 2025 ancora nessuna comunicazione da parte vostra in risposta alle 2 pec inviate, vi abbiamo chiesto un contatto telefonico al pomeriggio e voi continuate a chiamare al mattino. Vi segnalo che sul vostro portale la nostra pratica risulta "COMPLETATA" "fornite informazioni" A CHI AVETE FORNITO INFORMAZIONI SE NON RISPONDETE ALLE PEC?? (vedi screenshot").Quanti mesi ci vogliono per chiudere un contratto??

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

FastWeb

A: R. V.

04/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver provveduto a sollecitare la giusta competenza che ha in gestione la richiesta di cessazione del suddetto contratto per mortis causa. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 7 gennaio 2025 14:31 Oggetto: Chiusura contratto mortis causa Chiusura contratto mortis causa ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: R. V.

19/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto il Presente Ufficio comunica di aver verificato che il suddetto contratto risulta essere stato cessato in data 14-02-2025 dalla giusta competenza che ha provveduto inoltre ad aprire note di credito per importi di abbonamento non dovuti dal 16-12-2024, giorno della prevista disattivazione come da Regolamento a fronte della ricezione di richiesta di chiusura del 18-11-2024, fino alla effettiva chiusura della fatturazione. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 20 gennaio 2025 13:01 Oggetto: Nuovo messaggio da ROBERTO V Nuovo messaggio da ROBERTO V ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).