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Chiusura contratto linea non migliorabile Windtre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. M.

A: Wind tre s.p.a.

10/03/2025

Buongiorno, Ho problemi di connessione con la vostra linea da fine Novembre 2024, segnalata la cosa varie volte al 159, ma non è mai stato risolto il disservizio. Ho perso diverse ore di permesso dal lavoro per assistere e essere presente quando i vostri tecnici uscivano a casa mia. Nelle ultime due uscite i tecnici hanno potuto rendersi conto che non potevano fare altro, e hanno inviato verbale di chiusura intervento scrivendo che la linea non si poteva migliorare. (tecnici della Site) Abito in collina in un posto difficile, con una linea dell'alta tensione davanti casa e molti alberi intorno. Dall'assistenza commerciale oggi (159) mi è stato confermato che esiste una pratica in gestione per la chiusura del contratto. Chiusura del contratto per disservizio , senza pagare penali e rate modem antenna restanti, perché se tutto funzionasse bene sarei rimasto con voi. Ma mi hanno aggiunto che servono parecchi giorni perché venga chiusa risolta. Visto che il disservizio dura da più mesi, visto che abito in un posto dove trovare un altro fornitore internet non è semplice, e visto che pago un servizio da mesi che mi viene fornito solo in parte, il mattino, qualche ora il pomeriggio, chiedo che sia sollecitata questa pratica e di ricevere informazioni precise, risposte alle mie email pec inviate in questi gironi. Intenet mi serve , la vostra antenna mi occupa il solo cavo che sale sul mio tetto. Se trovo un fornitore nuovo devo eseguire dei nuovi lavori se non posso toccare la vostra. Sono mesi non settimane che aspetto, che pago ma non posso usare! Troviamo una soluzione per favore .Grazie Luigino Moro

Messaggi (1)

L. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/03/2025

Buongiorno Ho inviato la mail pec con i documenti richiesti, l'ultima il 13 Marzo. Mi avete chiamato stamattina per dirmi che la pratica procede e va tutto bene. Stasera ho ricevuto una nuova telefonata dal 159, che mi dice che non è arrivato il. Modulo di recesso, e la pratica si blocca. Ho inviato già tutto, ho le ricevute delle Pec. Stasera ho rinviato il tutto. Mi sembra di essere preso in giro. Oggi mi è arrivata la nuova fattura da pagare, quella arriva sempre puntuale, anche se il servizio non funziona da più di tre mesi!!


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