Buongiorno, Ho problemi di connessione con la vostra linea da fine Novembre 2024, segnalata la cosa varie volte al 159, ma non è mai stato risolto il disservizio.
Ho perso diverse ore di permesso dal lavoro per assistere e essere presente quando i vostri tecnici uscivano a casa mia.
Nelle ultime due uscite i tecnici hanno potuto rendersi conto che non potevano fare altro, e hanno inviato verbale di chiusura intervento scrivendo che la linea non si poteva migliorare. (tecnici della Site)
Abito in collina in un posto difficile, con una linea dell'alta tensione davanti casa e molti alberi intorno.
Dall'assistenza commerciale oggi (159) mi è stato confermato che esiste una pratica in gestione per la chiusura del contratto.
Chiusura del contratto per disservizio , senza pagare penali e rate modem antenna restanti, perché se tutto funzionasse bene sarei rimasto con voi.
Ma mi hanno aggiunto che servono parecchi giorni perché venga chiusa risolta.
Visto che il disservizio dura da più mesi, visto che abito in un posto dove trovare un altro fornitore internet non è semplice, e visto che pago un servizio da mesi che mi viene fornito solo in parte, il mattino, qualche ora il pomeriggio, chiedo che sia sollecitata questa pratica e di ricevere informazioni precise, risposte alle mie email pec inviate in questi gironi.
Intenet mi serve , la vostra antenna mi occupa il solo cavo che sale sul mio tetto. Se trovo un fornitore nuovo devo eseguire dei nuovi lavori se non posso toccare la vostra.
Sono mesi non settimane che aspetto, che pago ma non posso usare!
Troviamo una soluzione per favore .Grazie
Luigino Moro