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chiusura contratto non effettuata

Risolto Pubblico

Telepass s.p.a

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Telepass s.p.a

04/11/2024

Nel agosto 2021 mi sono recato al casello A5 settimo torinese punto blu telepass per cambiare il mio contrato family N°214058829 dove cansegnai apparato n:00669369670 per passare all'attuale contratto N° 230088614 con nuovo apparato n.00825323165 (Pay per Use) ora dopo 3 anni di pagamento vecchio contratto family senza che io lo sappia mi arriva la email di un ulteriore pagamento vecchio contratto non andato a buon fine,da qui scopro che il vecchio contratto non é stato chiuso io ho gia inviati 3 richieste senza risposta(1 Richiesta di assistenza IC-14599830 ,2 Richiesta di assistenza IC-14628552 , 3 Richiesta di assistenza IC-14696267)dove ho segnalato che purtroppo non trovo la RICEVUTA di 3 anni fá e che non voglio nessun rimborso ma che mi chiudano questo maledetto contratto. ps.basta guardare che non é stato mai usato negli ultimi 3 anni e che quando fai il cambio ti chiedono il vecchi indietri.

Messaggi (1)

Telepass s.p.a

A: M. R.

04/11/2024

Richiesta di assistenza [IC-14735249] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-14735249. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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