indietro

Chiusura contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

22/04/2023

buongiorno, a metà febbraio ho cambiato operatore telefonia fissa. Il vecchio operatore Wind3 mi addebita 65,00 euro per chiusura servizio. E' legale? Inoltra all'atto della sottoscrizione del contratto mi era stata data una sim(mai utilizzata) dati gratuita di 50 Giga al mese adesso con il passaggio al nuovo operatore mi imputano una spesa mensile di 30,00 euro. In piu' una scheda sim family che pagavo 10 euro al mese passa a 22,00 euro al mese dopo la chiusura.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. P.

22/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).