Buongiorno , In riferimento alla mia migrazione su altro operatore Telefonico Ho ricevuto la fattura Emessa in data 12/07/2025, fattura che conteneva correttamente i dati di fatturazione, così come previsti dal contratto. Fattura emessa in contemporanea alla fruizione del servizio con l'altro operatore cui ho migrato il mio servizio telefonico.
Fattura per abbonamento NUMERO DI TELEFONO 067960985 OFFERTA Internet100 in FTTC dal 16/02/18 per un importo di €29,88 iva compresa che prevedeva :Abbonamento Internet dal 01/07/25 al 31/07/25 Abbonamento chiamate illimitate , inoltre era previsto sul numero telefonico 3888923065, OFFERTA 100 ( GIGA;TOTALE IMPORTO 0,00 ( Compreso Nell'abbonamento. Correttamente in data 12/08/2025 è arrivata la fattura di storno con la quale mi sono stati stornati gli importi previsti dalla fattura precedente, quindi l'importo di € 29,88 MENTRE PER ILUMERO TELEFONICO 3888923065 MI è STATO ADDEBITATO UN IMPORTO DI €54,83. SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE . PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE SE HO CHIUSO L'ABONAMENTO HO CHIUSO TUTTO IL PACCHETTO. QUINDI VI CHIEDO DI RETTIFICARE LA FATTURA STORNANDOMIL'IMPORTO RICHIESTO DI EURO 54,83 E DI CONSIDERARE CHIUSO ANCHE IL RAPPORTO CON IL NUMERO 3888923065 CHE VA RICORDATO NON E' IN FUNZIONE DA ORMAI 6 MESI.
GRAZIE Della Corte Giovanni