indietro

Chiusura controversia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: eBAY

17/08/2023

Buongiornosono il venditore dell'oggetto, che si è visto chiudere la controversia senza nemmeno aver letto le motivazioni che sto continuando a spiegare agli operatori.L'acquirente mi ha restituito l'oggetto mai arrivato. Probabilmente il corriere ha lasciato il pacco incostudito. Inoltre l'acquirente ha acquistato un prodotto funzionante come ammesso da lui stesso ma dopo qualche ora dice che non funzionava più. Ora se il prodotto è arrivato funzionante e lui lo testimonia come è possibile che voi date ragione a lui dicendo che il prodotto non funziona?Lui stesso ammette che il prodotto consegnatogli funzionava prima e poi ha smesso.Trattasi di orologio usato visto e piaciuto e senza alcuna garanzia.Io ho spedito comunque un prodotto che funzionava. Inoltre non posso fare il reclamo io al corriere che non mi ha consegnato il pacco in quanto è il mittente che deve aprire la controversia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).