Salve,in data 19.01.2021 riceviamo comunicazione da Paypal con il seguente oggetto: Stiamo avviando la chiusura del tuo conto PayPal (codice di riferimento: PP-L-256314357844).Da quel momento, il conto è stato definitivamente chiuso. A nulla sono servite le diverse richieste di chiarimento per via telefonica e centro messaggi. Inutile anche comunicazione legale inoltrata dal nostro legale.Ci siamo visti chiudere un conto che ci permetteva di ricevere i pagamenti dei clienti dal nostro ecommerce con notevole disagio per i dipendenti che lavoravano a tale attività.Essendo una farmacia, il nostro ecommerce ci permetteva di concludere vendite inerenti prodotti di parafarmaco, cosmetici e farmaci senza obbligo di prescrizione. Siamo possessori di sigillo NETCOMM e autorizzazione emessa dal ministero della salute.Non capiamo quindi le motivazioni della chiusura forzata anche perchè tutte le altre farmacie online utilizzano questo sistema di pagamento e non sono state bloccate.Nell'interesse dell'azienda, dei dipendenti che lavoravano a tale progetto, chiediamo chiarimenti per risolvere la questione e riattivare il conto Paypal.Attendiamo riscontro.Grazie