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Chiusura del contratto e annullamento fatture relative a consumi inesistenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: facile energy

31/03/2023

Chiusura del contratto e annullamento fatture relative a consumi inesistenti.Buongiorno, Martedì scorso 27 Marzo 2023 ho ricevuto una fattura per la fornitura di gas dell' importo di 83,91 euro con per un consumo di 8 Smc a fronte di 0 (zero) consumi reali da Novembre 2022.Dal documento rilevo che la data di inizio fornitura e il giorno 01/02/2023. Io non ricordo di aver ricevuto offerte telefoniche da questo fornitore ma ricordo di essere stata contattata da un'operatrice che si è qualificata come operatore del mio fornitore ed ha motivato la telefonata al fine di aggiornare le condizioni contrattuali in essere al fine migliorativo. A far seguito non ho mai ricevuto il contratto e pertanto non potendo prenderne visione non ho potuto esercitare il mio diritto di ripensamento. Per questo motivo chiedo di recedere dallo stesso e l'annullamento delle fatture riportanti consumi inesistenti.

Messaggi (4)

facile energy

A: F. R.

31/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: F. R.

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. R.

A: facile energy

18/04/2023

Spett. Facile.Energy,Contrariamente a quanto da voi affermato, nessun plico &#232 mai arrivato alla mia attenzione prima dell&#39attivazione dei contratti di luce e gas (attivazione del 1 Feb-23), n&#232 via posta ordinaria n&#232 via mail. L&#39unica documentazione contrattuale ricevuta &#232 quella allegata alla vs comunicazione della scorsa settimana, cio&#232 nel mese di Aprile 2023, ben due mesi dopo l&#39attivazione del contratto. Confermo infine che gli 8 smc di gas addebitati non sono mai stati consumati, in quanto l&#39utenza &#232 ubicata in un appartamento utilizzato solo d&#39estate. Vi prego per questo di potere verificare i consumi effettivi e stornare e rifondermi i costi addebitati su di una Vs stima errata. Infine l&#39opzione per un altro operatore &#232 gi&#224 stata fatta lo scorso mese di Marzo e le utenze sono in fase di attivazione. In attesa di un vs riscontro, porgo cordiali saluti.Federico Riccardini

facile energy

A: F. R.

18/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


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