indietro

chiusura domiciliazione bancaria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

T. P.

A: Wind tre s.p.a.

06/02/2024

Buongiorno, Sono il figlio della titolare dell'utenza di cui al cod. cliente scritto sopra. Mia madre è anziana e le gestisco io le pratiche. A ottobre dell'anno scorso l'utenza è stata chiusa, tuttavia la domiciliazione bancaria per il pagamento risulta ancora aperta anche se non vengono presi soldi. La presenza di questa domiciliazione aperta, per quanto inutilizzata impedisce a detta della banca e della NEXI la chiusura della carta di credito su cui era appoggiata la domiciliazione. La NEXI dice che la deve chiudere l'esercente e non me la fa chiudere, io ho chiamato i vostri call center e dicono che non possono chiudere la domiciliazione. Se non viene chiusa non posso a sua volta chiudere la carta di credito. Vi chiedo quindi di chiudere questa domiciliazione che è tra l'altro inutile perchè l'utenza è chiusa da mesi. Vi allego una fattura da cui potete ottenere tutti i dati. Grazie, T.P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).