Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 03/01/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 3 gennaio 2024 11:13A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRONon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione. Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro.Warning: This email originated from outside the organization. Do not click on any links or open any attachments unless you know the sender and are sure that the content is safe.