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CHIUSURA PIENO WIND

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

28/12/2023

Buongiorno mi chiamo GELMI ALESSANDRO e sono cliente WINDTRE con cell. 3407260065 da molti anni. A dicembre ho ricevuto un sms dove windtre mi comunica la chiusura di PIENO WIND e mi da' 11 mesi di tempo per consumare il mio importante credito circa 830 euro, se non lo consumo lo perdo totalmente. Io ritengo questa azione da parte di Wind tre lesiva dei diritti dei consumatori e contraria al buon senso in favore degli stessi. Io non accetto la modifica contrattuale e voglio che il mio credito PIENO WIND mi venga totalmente liquidato tramite bonifico bancario, dato che e' stato da me maturato in molti anni. Chiedo che avvocati di Altroconsumo si occupino di questa vicenda che ancora una volta punisce i consumatori. fatemi sapere

Messaggi (6)

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

28/12/2023

Voi potete cambiare le condizioni contrattuali , ma io voglio che il mio CREDITO PIENO WIND MI VENGA PAGATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO. Faremo una CLASS ACTION

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

03/01/2024

Attendo pagamento del mio credito PIENO WIND. Fatemi sapere

Richiesta di assistenza 03 gennaio 2024

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

12/01/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 03/01/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 3 gennaio 2024 11:13A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRONon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione. Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro.Warning: This email originated from outside the organization. Do not click on any links or open any attachments unless you know the sender and are sure that the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

09/02/2024
La risposta è privata

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

15/02/2024
La risposta è privata

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

02/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 03/01/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 3 gennaio 2024 11:13 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione. Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro. Warning: This email originated from outside the organization. Do not click on any links or open any attachments unless you know the sender and are sure that the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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