indietro

Cibo avariato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: AUTOGRILL

08/06/2025

Buongiorno In data 7 giugno 2025 con la famiglia ho fatto tappa all'Autogrill Rubicone Ovest , A14 ( Savignano-Bologna) e come da scontrino allegato abbiamo acquistato una confezione di fragole fresche...di fresco c'erano i vermi che camminavano dentro! Cosa aggiungere? La frutta esposta aveva un pessimo aspetto! Sarebbe opportuno avere maggiore attenzione rispetto al fresco. Segnalo questo affinché venga migliorato il servizio e per i prossimi clienti Cordiali saluti Linda

Messaggi (2)

AUTOGRILL

A: S. M.

09/06/2025

Gentile Stefano, Grazie per averci contattato. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto a seguito della Sua sosta presso il nostro Punto Vendita. Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al nostro dipartimento interno che si occupa di Sicurezza Qualità in modo che possano procedere con ulteriori indagini in merito a quanto segnalato. Sarà nostra cura fornirle riscontro Se desidera ricevere ulteriore supporto non esiti a contattarci al numero verde 800-069069 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordialmente, Paola Team Customer Care Autogrill Italia —----------------------------------------------------------------------------------------- Per non perdere tutte le promozioni e offerte dedicate ai titolari Le suggeriamo di scaricare la App My Autogrill disponibile gratuitamente su Google Play o App Store. --------------- Messaggio originale --------------- DA: reclami@altroconsumo.it (reclami@altroconsumo.it) A: informazioni@autogrill.net(informazioni@autogrill.net) CC: Cibo avariato Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Chi riceve il presente messaggio e gli allegati in esso contenuti, è tenuto a verificare se lo stesso gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all’indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l’originale e distruggere le varie copie e stampe The information included in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged. The receiver of this message and its attachments is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is kindly requested to immediately inform the sender and, in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and the information contained therein, destroy the original message and any copy or printout thereof. s:www.autogrill.com

AUTOGRILL

A: S. M.

12/06/2025

Gentile Stefano, la informiamo che abbiamo provveduto a richiedere l'apertura della pratica di rimborso, riceverà lo storno sulla carta utilizzata per il pagamento. Vorremmo inoltre offrirle una colazione in un nostro punto vendita, la invitiamo pertanto a registrarsi a My Autogrill Una volta registrato ci scriva e provvedermo ad attribuirle l'omaggio. Perulteriore supporto non esiti a contattarci al numero verde 800-069069 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordialmente, Paola Team Customer Care Autogrill Italia Se desidera lasciare il suo feedback in merito al supporto ricevuto la invitiamo a partecipare al nostro sondaggio al seguente link s:sondaggi.calton.io/?id=sbHRix —----------------------------------------------------------------------------------------- Per non perdere tutte le promozioni e offerte dedicate ai titolari Le suggeriamo di scaricare la App My Autogrill disponibile gratuitamente suGoogle PlayoApp Store Gentile Stefano, Grazie per averci contattato. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto a seguito della Sua sosta presso il nostro Punto Vendita. Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al nostro dipartimento interno che si occupa di Sicurezza Qualità in modo che possano procedere con ulteriori indagini in merito a quanto segnalato. Sarà nostra cura fornirle riscontro Se desidera ricevere ulteriore supporto non esiti a contattarci al numero verde 800-069069 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordialmente, Paola Team Customer Care Autogrill Italia —----------------------------------------------------------------------------------------- Per non perdere tutte le promozioni e offerte dedicate ai titolari Le suggeriamo di scaricare la App My Autogrill disponibile gratuitamente su Google Play o App Store. --------------- Messaggio originale --------------- DA: reclami@altroconsumo.it (reclami@altroconsumo.it) A: informazioni@autogrill.net(informazioni@autogrill.net) CC: Cibo avariato Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Chi riceve il presente messaggio e gli allegati in esso contenuti, è tenuto a verificare se lo stesso gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all’indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l’originale e distruggere le varie copie e stampe The information included in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged. The receiver of this message and its attachments is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is kindly requested to immediately inform the sender and, in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and the information contained therein, destroy the original message and any copy or printout thereof. s:www.autogrill.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).