indietro

cintura Prada confiscata e non restituita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: Vinted

28/02/2024

Spett. Vinted In data 15/02/2024 ho venduto a € 80 sul vostro portale una cintura Prada precedentemente acquistata nel 2019 nel negozio Prada presso il centro commerciale FoxTown di Mendrisio. Il giorno stesso ho provveduto a spedire la cintura al destinatario. Il giorno 20/02/2024 il prodotto risultava in giacenza presso il punto ritiro selezionato dalla cliente. Arrivata sul posto alcuni giorni dopo, il pacco non viene trovato. La cliente mi contatta esponendomi il problema ed il giorno stesso da parte vostra vengo avvisata che la cintura all'interno del pacco non e' autentica. Di conseguenza mi metto in contatto con il servizio clienti di Prada Italia che invece mi conferma l'autenticita' del prodotto . Vi chiedo quindi di provvedere immediatamente a restituirmi la cintura oppure a corrispondermi la cifra pattuita con l'acquirente o ancora a consegnare alla cliente designata il prodotto in modo da completare la transazione. In allegato numerose foto a testimonianza dell'autenticita' della cintura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).