indietro

classe assicurativa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Prima

16/02/2023

Buongiorno, sono proprietario di una polizza assicurativa su una macchina in classe prima da oltre 7 anni. Al momento dell'acquisto di un'altra autovettura per la famiglia sempre a mio nome, la mia assicurazione mi propose un prezzo vantaggioso. Alla scadenza di quest'ultima trovo un raddoppio del prezzo e mi accorgo che non hanno usato la classe di provenienza della bersani, ma mi hanno fatto ripartire dalla 14 classe che oggi determina l'aumento. Francamente il prezzo proposto all'epoca era molto allettante (146 euro) ed io sottoscrissi la polizza immediatamente. Mi sembra che abbiano usato lo specchietto per le allodole...potete farmi sapere ? grazie

Messaggi (8)

Prima

A: I. B.

16/02/2023

Prima Assicurazioni S.p.A.Gentile cliente,Grazie per averci contattato.Le confermiamo che abbiamo ricevuto correttamente la sua email e che le risponderemo nel più breve tempo possibile. Il codice di riferimento a lei assegnato è 3051791.Un nostro consulente si prenderà cura della sua richiesta e le risponderà via email all'indirizzo . Cordiali saluti,Il Team Prima Assicurazioni--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[KZ7E82-9KLM7]

Prima

A: I. B.

21/02/2023

Prima Assicurazioni S.p.A.Per aggiungere altri commenti, può rispondere a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Cristina - Prima Assicurazioni, 21 feb 2023, 13:30 CETBuongiorno,La ringrazio per averci contattato.Purtroppo dalla sua email non ho sufficienti informazioni per identificarla all'interno della nostra base dati e fornirle l'assistenza necessaria. Per aiutarmi, le chiedo gentilmente di specificare la targa in modo da poterle rispondere via mail.Restiamo a disposizione per eventuali necessitàCordiali Saluti**Cristina X.**_Consulente assicurativo_Prima Assicurazioni S.p.A.www.prima.it 02 72 62 64 62 lun- ven 8:30-19:30 sab 9-13----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 feb 2023, 10:47 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[KZ7E82-9KLM7] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[KZ7E82-9KLM7]

I. B.

A: Prima

21/02/2023

Clio GE959FN

Prima

A: I. B.

21/02/2023

Prima Assicurazioni S.p.A.Gentile cliente,Grazie per averci contattato.Le confermiamo che abbiamo ricevuto correttamente la sua email e che le risponderemo nel più breve tempo possibile. Il codice di riferimento a lei assegnato è 3058549.Un nostro consulente si prenderà cura della sua richiesta e le risponderà via email all'indirizzo . Cordiali saluti,Il Team Prima Assicurazioni--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[KZ74X4-7MVM7]

Prima

A: I. B.

28/02/2023

Prima Assicurazioni S.p.A.Per aggiungere altri commenti, può rispondere a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Sonia - Prima Assicurazioni, 28 feb 2023, 14:33 CETBuonasera,la ringrazio per averci contattato.La informo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente la invito gentilmente ad attendere un nostro riscontro.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi eventuale necessitàCordiali Saluti**Sonia L.**_Consulente assicurativo_Prima Assicurazioni S.p.A.www.prima.it 02 72 62 64 62 lun- ven 8:30-19:30 sab 9-13----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 14:30 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[KZ74X4-7MVM7] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[KZ74X4-7MVM7]

I. B.

A: Prima

07/03/2023

Mi avete contattato dicendo che provvedevate a riassegnarmi la classe. Ora cortesemente mi fate sapere visto che il 20 marzo mi scade l&#39assicurazione e dovrei rinnovarla ? grazie

Prima

A: I. B.

07/03/2023

Prima Assicurazioni S.p.A.Gentile cliente,Grazie per averci contattato.Le confermiamo che abbiamo ricevuto correttamente la sua email e che le risponderemo nel più breve tempo possibile. Il codice di riferimento a lei assegnato è 3079559.Un nostro consulente si prenderà cura della sua richiesta e le risponderà via email all'indirizzo . Cordiali saluti,Il Team Prima Assicurazioni--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[3QX5MK-2PD0Z]

Prima

A: I. B.

07/03/2023

Prima Assicurazioni S.p.A.Per aggiungere altri commenti, può rispondere a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Mirela - Prima Assicurazioni, 7 mar 2023, 14:08 CETBuongiorno,la ringrazio per averci contattato.La informo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente la invito gentilmente ad attendere un nostro riscontro.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi eventuale necessitàCordiali Saluti**Mirela M.**_Consulente assicurativo_Prima Assicurazioni S.p.A.www.prima.it 02 72 62 64 62 lun- ven 8:30-19:30 sab 9-13----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 mar 2023, 11:49 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[3QX5MK-2PD0Z] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Prima.it.[3QX5MK-2PD0Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).