Buongiorno,
apro il seguente reclamo per cliente 21841780 con abbonamenti tv/internet/mobile intestato a SERAFINI LUCA:
- tramite sky web richiesta adesione per sky wifi per ottenere sconto su abbonamento sky
- sono stata richiamata dall'operatore per fare la migrazione della linea fissa a sky
- in data 23/10/25 ho accettato la migrazione della linea fissa a sky (vecchia linea intestata a Serafini Francesca -figlia di Serafini Luca)
- la linea è stata attivata il 5/11/2025
- non mi è stato fornito nessun contratto o documento di adesione alla migrazione via mail, come richiesto durante la chiamata telefonica
- mi era stato detto che ci sarebbe stato uno sconti di circa 30 euro al mese sull'abbonamento sky tv
- gli sconti non sono stati applicati, visto che la fattura di novembre 2025 risultava a prezzo pieno
- richiamo l'assistenza per aver delucidazioni sugli sconti non applicati, e mi è stato detto che sono stati applicato gli sconti a partire dalla fattura di dicembre 2025
- ho disattivato in data 25/11/25 due servizi: sky famiglia e sky 4k
- mi sono stati addebitati comunque i costo di sky 4k per fattura di novembre e dicembre, non disattivando l'opzione
- i famosi sconti non sono stati applicati neanche sulla fattura di dicembre 2025
- infine non mi è stato consegnato il buono amazon di 100€ promesso per la migrazione della linea fissa a sky
Chiedo:
- rimborso degli importi addebitati per sky 4k a dicembre 2025 e il ricalcolo del suo costo nella fattura di novembre 2025
- applicazione degli sconti promessi sull'abbonamento sky tv di 30 euro al mese
- il ricalcolo dei costi delle fatture di novembre e dicembre 2025 con gli sconti applicati, e il rimborso della differenza sulla fattura di gennaio 2026
- l'invio del buono amazon di 100€ promesso per la migrazione della linea fissa a sky
Fornisco fatture sky tv in allegato.
Grazie