indietro

Cliente 21841780 ricalcolo fatture + emissione buono amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. S.

A: Sky Italia

16/12/2025

Buongiorno, apro il seguente reclamo per cliente 21841780 con abbonamenti tv/internet/mobile intestato a SERAFINI LUCA: - tramite sky web richiesta adesione per sky wifi per ottenere sconto su abbonamento sky - sono stata richiamata dall'operatore per fare la migrazione della linea fissa a sky - in data 23/10/25 ho accettato la migrazione della linea fissa a sky (vecchia linea intestata a Serafini Francesca -figlia di Serafini Luca) - la linea è stata attivata il 5/11/2025 - non mi è stato fornito nessun contratto o documento di adesione alla migrazione via mail, come richiesto durante la chiamata telefonica - mi era stato detto che ci sarebbe stato uno sconti di circa 30 euro al mese sull'abbonamento sky tv - gli sconti non sono stati applicati, visto che la fattura di novembre 2025 risultava a prezzo pieno - richiamo l'assistenza per aver delucidazioni sugli sconti non applicati, e mi è stato detto che sono stati applicato gli sconti a partire dalla fattura di dicembre 2025 - ho disattivato in data 25/11/25 due servizi: sky famiglia e sky 4k - mi sono stati addebitati comunque i costo di sky 4k per fattura di novembre e dicembre, non disattivando l'opzione - i famosi sconti non sono stati applicati neanche sulla fattura di dicembre 2025 - infine non mi è stato consegnato il buono amazon di 100€ promesso per la migrazione della linea fissa a sky Chiedo: - rimborso degli importi addebitati per sky 4k a dicembre 2025 e il ricalcolo del suo costo nella fattura di novembre 2025 - applicazione degli sconti promessi sull'abbonamento sky tv di 30 euro al mese - il ricalcolo dei costi delle fatture di novembre e dicembre 2025 con gli sconti applicati, e il rimborso della differenza sulla fattura di gennaio 2026 - l'invio del buono amazon di 100€ promesso per la migrazione della linea fissa a sky Fornisco fatture sky tv in allegato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).