Spett.le Virgin Active , rif. Club Firenze Rovezzano
Firenze 03.07.2025
L'anno scorso mi hanno regalato un abbonamento omaggio di un anno. Sono cliente della Virgin da 20 anni e quando sono andata alla reception nella primavera del 2024 del "mio" club per attivare l'abbonamento regalato, mi hanno detto che sarebbe stato attivato "in coda" al mio abbonamento (che ho già pagato fino al l'aprile 2026).
Anche quando ho telefonato il 17 luglio 2024 per sapere cosa dovessi fare, mi hanno risposto la stessa cosa: "l'abbonamento regalato da Claudio Cardini partirà alla scadenza dell'attuale abbonamento in corso". Non mi hanno detto altro.
Anche un'altra volta, nell'agosto 2024, alla reception, in occasione dell'aver portato al Club un altro cliente, nessuno mi ha detto che avrei dovuto fare altro per attivare il mio abbonamento omaggio.
Ad oggi invece scopro che l'abbonamento non risulta e che non lo posso attivare perchè lo avrei dovuto fare entro il 31.12.2024.
Pure scrivendo loro e facendo vedere tutti i documenti dell'abbonamento, pur essendo cliente (pagante) da 20 anni, pur avendo scritto e mandato pec, nessuno mi ha risposto.
Chiedo che mi sia attivato l'abbonamento in oggetto in coda al mio abbonamento che scade nel 2026 come mi è sempre stato detto dagli incaricati Virgin.
Laura Mancini Tamburini