Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: WEKIWI

01/07/2023

Wekiwi srl non ha tenuto conto del bonus sociale associato al consumatore nelle bollette riguardanti la morosità e ha inviato il restante sulla bolletta del nuovo fornitore.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. G.

21/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 622155) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/07/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che l'ufficio di riferimento ha provveduto ad annullare la richiesta di indennizzo CMOR.Ci scusiamo per il disguido sorto.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).