indietro

Codice Game Pass Ultimate mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GAME STOP

02/11/2023

Buongiorno, in data 29 agosto ho acquistato sul vostro sito una Xbox Series X Bundle Diablo 4 + Game Pass Ultimate, approfittando dell'offerta Xbox All Access (con finanziamento Younited). L'ho poi ritirata presso il punto vendita di Romagnano Sesia. Ho di recente acceso per la prima volta la console (non ho potuto farlo prima per motivi personali) e al momento della configurazione ho potuto constatare che era possibile riscattare solo Diablo 4, mentre il codice per il Game Pass non era presente. Il giorno dopo mi sono recato nel punto vendita dove l'avevo ritirata e mi è stato suggerito di contattare il servizio clienti. Questo il 23 ottobre. Siamo a novembre e ancora dal servizio clienti nessuna risposta soddisfacente. Non è possibile che ci vogliano due settimane per recuperare un codice. Chiedo gentilmente di risolvere il problema il prima possibile, perché sto pagando per una console e per un abbonamento che non sto usando.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).