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Codice migrazione bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Wind tre s.p.a.

03/02/2021

Spettabile Wind Tre, Questo è il secondo reclamo tramite il portale di Altroconsumo. A tutt'oggi la TIM, nonostante abbiano acquisito il codice migrazione, non riesce a fare il passaggio della linea tramite il codice migrazione. Dal vostro servizio clienti, con mail del 18-01-21, mi è stato comunicato il codice migrazione, uguale al quello che si trova nella bolletta, che già avevo comunicato, ma il servizio clienti TIM, comunica che a tutt'oggi, nonostante le richieste, Wind Tre, non permette la migrazione. Non so conosco quale difficolta tecnica ci sia, ma so che è un mio diritto migrare ad un'altro operatore e chiedere il trasferimento della mia linea telefonica. Per tanto vi chiedo, per favore, di risolvere la difficolta tecnica e di permettere a TIM di attuare la migrazione della linea ancora in essere con Wind Tre, in caso contrario mi verro costretto ad agire diversamente dal semplice reclamo per fare rispettare i miei diritti. In attesa, cordiali saluti.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: C. N.

03/02/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. N.

A: Wind tre s.p.a.

04/02/2021

Spettabile Wind FreeGrazie per la tempestiva risposta, l&#39ho apprezzato tanto. Innrelazi n&#233 alla mia richiesta, cio&#232 lo sbocco del codice di migrazione, come la legge consente, la informo che pi&#249 volte mi sono rivolto al servizio clienti , e che nessun operatore &#232 stato in grado di risolvermi il problema, adducendo la responsabilit&#224 a TIM, che anzich&#233 chiedere il codice migrazione temporeggia per farmi acquisire una nuova numerazione di telefonia fissa. Escludo categoricamente questa possibilit&#224 perch&#233 il perfezionamento del contratto e legato alla migrazione della mia linea telefonica. Per tanto, ringrazio la risposta tempestiva, ma ribadisco la mia volont&#224 di rientrare a TIM con la mia numerazione telefonica e con la presente chiedo a Wind Tre lo sblocco totale del codice di migrazione della mia linea, e/o risolvere eventuali problemi tecnici che impediscono il passaggio del mio numero telefonico da Wind Tre a Tim nel breve tempo possibile. Resta ferma la mia volont&#224 di risolvere in modo bonario, in caso contrario, domenica precedentemente comunicato, sar&#242 costretto ad agire in modo diverso per fare rispettare i miei diritti, con tutto ci&#242 che ne consegue, non escludendo eventuali danni morali. Certo di un vostro interessamento, vi ringrazio e colgo l&#39occasione per porvi cordiali saluti. - Concetto Niciforo. Catania Li, 05/02/2021.

Wind tre s.p.a.

A: C. N.

04/02/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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