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Codice migrazione errato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

G. G.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2025

Buonasera, ho segnalato più volte a WIND che il codice di migrazione indicato in fattura e confermatomi dagli operatori del 159 è errato. A distanza di un mese dalla prima segnalazione ritengo deplorevole il servizio offerto oltre a ledere la mia libertà di scelta di un servizio primario

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. G.

05/09/2025

Gentile GABRIELE GRASSI, in riferimento alla tua segnalazione del 04/09/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 574281130 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 4 settembre 2025 17:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Codice migrazione errato Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. G.

A: Wind tre s.p.a.

05/09/2025

Certo perchè il cliente è un disabile di 84 anni (mia madre) e come potete pensare che possa utilizzare un app un assistente virtuale che risponde al 159, dietro il quale vi nascondete. Comunque allego quanto richiesto e mi aspetto la medesima fiscalità nella risoluzione delle problematiche evidenziate più volte che di seguito elenco: - dal 05/08 il telefono non funziona - il codice di migrazione indicato in fattura non viene riconosciuto dagli altri operatori. Rimango in attesa di Vs. celere riscontro .


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