indietro

Cofanetto regalo non più disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: SMARTBOX

07/09/2024

Mi è stato regalato un cofanetto "Fuga di tre giorni" - soggiorno di due notti per due persone. n° assegno regalo 988567762 scadenza 19.03.2025. Nell'effettuare una prenotazione mi compare il messaggio che tale prodotto non è più disponibile e devo cambiare il mio cofanetto regalo con l'aggiunta di altre somme.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: G. F.

09/09/2024

Gentile Cliente, Il cofanetto n. 988567762 appartiene a una collezione che è stata oggetto di aggiornamento; per tale motivo, non è disponibile l'opzione "prenota", ma esclusivamente l'indicazione relativa al cambio. La scadenza e il valore del cofanetto rimangono invariati. Nel processo di cambio, avrà accesso a tutte le soluzioni con un importo pari o superiore, senza l'obbligo di corrispondere alcuna differenza. Per ulteriori richieste, la invitiamo cortesemente a indicare anche l'indirizzo email utilizzato per la registrazione dell'Assegno regalo. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali Saluti Gianni Smartbox Group Limited -----------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).