indietro

cofanetto regalo wonderbox mai attivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: WONDERBOX

01/10/2024

Buongiorno. Ho richiesto, per telefono e per mail numerose volte, supporto a Wonderbox segnalando che il mio cofanetto regalo NON risulta attivo. Una sola risposta parziale da parte di Wonderbox, che mi ha chiesto di dare seguito ad una mail, allegando scontrino di acquisto. Ho risposto nella giornata stessa senza mai ricevere successivo riscontro, nonostante i numerosi solleciti scritti. CHIEDO CON URGENZA RIMBORSO del cofanetto. Allego scontrino di acquisto e numero del cofanetto. Saluti. Claudia Pifferi

Messaggi (1)

WONDERBOX

A: C. P.

02/10/2024

Buongiorno , sfortunatamente il cofanetto della Sig.ra Pifferi, ha avuto un problema informatico a seguito del passaggio in cassa presso il negozio dove il cofanetto è stato acquistato, motivo per il quale abbiamo chiesto una prova di acquisto per procedere noi ad attivare il cofanetto. Il cofanetto è stato attivato nella data di ieri 01/10/24 Ad ogni modo il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al numero 02 87282100 (costo di una chiamata urbana) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19. Cordiali saluti Chiara Servizio Clienti Wonderbox Per un miglior seguito della vostra richiesta, quando rispondete a questa mail, riportate sempre il numero di pratica indicato in fondo al messaggio. thread::_jV96JIoenSQl8AYao4ExUg:: --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).