Gentile Cliente,
Gli Assegni regalo vengono attivati dal punto vendita al momento dell'acquisto, se questa operazione non va a buon fine, allora possiamo intervenire noi e procedere con l'attivazione.
La prova d'acquisto ( che puó essere una copia dello scontrino o una carta intestata del punto vendita con timbro e firma) serve per garantire che non si trattidi un prodotto rubato o smarrito da altri clienti.
É una procedura normalequella di richiedere una prova d'acquisto, e basta recarsi nuovamente nel punto vendita per poter risolvere la situazione.
Purtroppo non siamo responsabili dell'attivazione dei punti vendita e non siamo responsabili della scelta dei Clienti di quando registrare il cofanetto. La registrazione tutela e assicura il cofanetto in caso di smarrimento o eventuali problemi di attivazione.
Qui di seguito anche le informazioni reperibili nei TC:
Articolo 2.1.1: Attivazione delle Esperienze Regalo
Le Esperienze Regalo sono attivate al momento del pagamento. Necessitano però di un termine di attivazione effettivo diverso a seconda del luogo d'acquisto:
Se l’Esperienza Regalo è stata acquistata in negozio, la sua attivazione sarà effettiva entro un termine massimo di 24 (ventiquattro) ore a partire dall’acquisto.
Le Esperienze Regalo non attivate non possono essere utilizzate. In caso di problemi di attivazione, la prova di acquisto dell’Esperienza Regalo (e-mail di conferma dell’ordine o ricevuta di acquisto) dovrà obbligatoriamente essere consegnata a Smartbox per ottenere l’attivazione.
Smartbox non risponderà inoltre a nessun reclamo relativo a un problema di attivazione se l'Acquirente/Beneficiario non fornisce alcuna prova di acquisto.
In base al numero di Assegno regalo che ha indicato nella richiesta, il sistema lo segnala come attivo, ma del gruppo Emozione3, quindi é necessario registrarlo sul sito corretto.
La invitiamo comunque a contattarci telefonicamente per ulteriori controlli o chiarimenti.
Cordiali saluti,
Gianni
Servizio Clienti Emozione3
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