indietro

cofanetto scaduto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: SMARTBOX

10/02/2023

buongiorno ho ricevuto in regalo durante il periodo covid un cofanetto smartbox sdal valore di 199 euro , purtroppo non mi sono accorta della scadenza e non ho esteso la validità. c'è un modo per recuperarlo?

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: A. T.

14/02/2023

Gentile cliente,Formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica aperta da Altroconsumo per significare quanto segue:La informiamo che la data di scadenza del suo cofanetto era il 04/08/2022.Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F6oA1:ref

A. T.

A: SMARTBOX

14/02/2023

&#200 un importo alto e regalato nel pieno della pandemia, mi sembra assurdo che non abbiate meccanismi per recuperare il cofanetto

SMARTBOX

A: A. T.

15/02/2023

Gentile cliente,Formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica aperta da Altroconsumo per significare quanto segue:Come specificato nella precedente comunicazione non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni), come da TandC presenti sul nostro sito web.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F6oA1:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).