Buongiorno,
Di seguito riporto vostra risposta per trasparenza verso i consumatori:
"Gentile Cliente,
I 90 giorni aggiuntivi concessi dopo la scadenza, era un plus che concedeva Smartbox ma non era una regola standard.
La ringraziamo per la sua segnalazione e fare in modo che sia aggiornato e chiaro in tutti i punti delle T&C.
La informo anche che abbiamo provveduto ad approvare il suo credito e che riceverá in giornata una mail con codici e istruzioni.
Controlli sempre le cartelle SPAM, posta indesiderata e aggiornamenti.
Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot.
Cordiali saluti,
Xxx
Servizio Clienti Smartbox"
Quindi oltre ad averci fornito il nostro credito decurtato da 35,00€ x il rinnovo dopo giorni e giorni di solleciti confermate che le vostre T&C sono personalizzate? Sono anche certa di aver verificato con simulazione che fino a 10 giorni fa il costo del rinnovo da profilo fosse pari a 25,00€. Chiediamo un ulteriore credito a risarcimento dell'impossibilità di rinnovare in autonomia perché non è accettabile che a vostro giudizio si personalizzi una condizione contrattuale.
Restando in attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.