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cofanetto smartbox scaduto e scomparso dal profilo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: SMARTBOX

23/12/2024

Buongiorno, il cofanetto 212154004 scaduto l'11/11/2024 è scomparso dal profilo. Oltre ad essere assurdo richiedere 25€ per prorogare la scadenza per la possibilità di prenotare un servizio non usufruito di cui avete già ricevuto il pagamento, cosa è successo all'assegno? perchè non è presente sul profilo oggi? Poichè oggi avrei voluto prenotare chiedo che sia ripristinato immediamente e prorogata la scadenza in quanto provvederò a richiedere un risarcimento danni. saluti

Messaggi (3)

E. P.

A: SMARTBOX

27/12/2024

Buonasera, siamo impossibilitati a rinnovare e quindi a prenotare. Chiedo l'immediato ripristino sul profilo del cofanetto da rinnovare e rinnovabile senza commissione. Procederemo comunque a chiedere risarcimento per non aver potuto godere del servizio già pagato durante le nostre ferie oltre ad essere stati ignorati.

E. P.

A: SMARTBOX

31/12/2024

Buongiorno, siamo basiti in merito alla vostra risposta appena ricevuta. Conosciamo i T&C ma il nostro cofanetto NON È PIU PRESENTE NEL NOSTRO PROFILO da 7 giorni quindi a pagamento o no non possiamo rinnovarlo! Di conseguenza ribadiamo che non abbiamo potuto prenotare durante i nostri giorni di ferie. Restiamo in attesa di indicazioni.

E. P.

A: SMARTBOX

02/01/2025

Buongiorno, Di seguito riporto vostra risposta per trasparenza verso i consumatori: "Gentile Cliente, I 90 giorni aggiuntivi concessi dopo la scadenza, era un plus che concedeva Smartbox ma non era una regola standard. La ringraziamo per la sua segnalazione e fare in modo che sia aggiornato e chiaro in tutti i punti delle T&C. La informo anche che abbiamo provveduto ad approvare il suo credito e che riceverá in giornata una mail con codici e istruzioni. Controlli sempre le cartelle SPAM, posta indesiderata e aggiornamenti. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Xxx Servizio Clienti Smartbox" Quindi oltre ad averci fornito il nostro credito decurtato da 35,00€ x il rinnovo dopo giorni e giorni di solleciti confermate che le vostre T&C sono personalizzate? Sono anche certa di aver verificato con simulazione che fino a 10 giorni fa il costo del rinnovo da profilo fosse pari a 25,00€. Chiediamo un ulteriore credito a risarcimento dell'impossibilità di rinnovare in autonomia perché non è accettabile che a vostro giudizio si personalizzi una condizione contrattuale. Restando in attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2025

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