indietro

Cofanetto Wonderbox non prorogabile in periodo COVID

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: WONDERBOX

18/08/2023

Gentilissimi, in qualità di titolare di cofanetto regalo ho richiesto proroga della validità dello stesso all'assistenza clienti e mi è stato negato tramite email dalla stessa in data 12/07/2023. Il buono aveva scadenza 30/06/2022.Faccio presente che il buono non è stato possibile utilizzarlo nei periodi dell'emergenza COVID e quindi gli anni 2020-2021-2022 non dovevano essere conteggiati. Inoltre nel periodo COVID, oltre a non poter utilizzare il buono per indisponibilità/chiusura strutture e per i limiti di circolazione per motivi di legge, il sottoscritto è stato impegnato per tutta la durata dell'emergenza COVID in prima linea in quanto professionista sanitario in terapie intensive COVID. Per i motivi sopra elencati chiedo alla S.V. revisione della segnalazione.In attesa di gentile riscontro porgo cordiali saluti.V.S.

Messaggi (2)

WONDERBOX

A: V. S.

21/08/2023

Gentile cliente,un nostro operatore provvederà a contattarla appena possibile.Cordiali salutiChiaraServizio clienti Wonderbox-------------------- ref:_00Db0JMp8._500672sm2MX:ref

WONDERBOX

A: V. S.

21/08/2023

Gentile cliente,un nostro operatore provvederà a contattarla appena possibile.Cordiali salutiChiaraServizio clienti Wonderbox-------------------- ref:_00Db0JMp8._500672sm2MX:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).