Gentile Domenico Tedeschi,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dal ritardo dalla prima tratta del tuo viaggio.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3090089798 e vorremmo informarti che secondo i nostri Condizioni generali di trasporto e i diritti dei passeggeri secondo il Regolamento Europeo n. 181/2011 in questo caso possiamo rimborsare il costo del biglietto originale per la tratta non usata oppure il trasporto alternativo. Visto che il costo originale della tratta costa di più (41,98 Eur), abbiamo rimborsato quello. Dovresti aver già ricevuto i soldi sul conto usato durante il processo di prenotazione.Ti preghiamo di avere in mente che non puoi essere rimborsato l'intera somma del biglietto di Flix, visto che hai usato la tratta il 29 luglio da Galdo a Bologna.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2qi6Rs:ref