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Coincidenza persa causa ritardo flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: FLIXBUS

29/07/2023

Buongiorno, in data 21 Luglio ho effettuato un viaggio con Flixbus da Bologna a Galdo di Lauria (terminal on the Road) con coincidenza a Roma Tiburtina (n° prenotazione 3090089798).Purtroppo a seguito di un sostanzioso ritardo di 1 ora e 31 minuti del primo bus verso Roma Tiburtina non sono riuscito a prendere il cambio in tempo.Flixbus non mi ha fornito nessuna alternativa o altro mezzo sostitutivo in quanto ultimo bus della giornata nonostante le varie lamentele di tutte le persone che dovevano prendere la coincidenza, senza contare impossibilità di contattare assistenza a causa dell'ora notturna di arrivo. Di conseguenza prenoto un bus con altra compagnia Marino bus alle ore 4.30 sempre per Galdo di Lauria.Contatto assistenza online in chat lunedì 24 luglio, mi garantiscono di aver effettuato rimborso completo del biglietto di 80,72€ e verrà accreditato velocemente su IBAN. Del rimborso ancora nessuna traccia.Richiedo quindi rimborso accordato tramite assistenza.Allego screenshot del ritardo, biglietto bus Flixbus e biglietto sostitutivo Marino bus acquistato

Messaggi (3)

D. T.

A: FLIXBUS

30/07/2023

Non riesco a leggere nulla della risposta

FLIXBUS

A: D. T.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: D. T.

14/08/2023

Gentile Domenico Tedeschi,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dal ritardo dalla prima tratta del tuo viaggio.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3090089798 e vorremmo informarti che secondo i nostri Condizioni generali di trasporto e i diritti dei passeggeri secondo il Regolamento Europeo n. 181/2011 in questo caso possiamo rimborsare il costo del biglietto originale per la tratta non usata oppure il trasporto alternativo. Visto che il costo originale della tratta costa di più (41,98 Eur), abbiamo rimborsato quello. Dovresti aver già ricevuto i soldi sul conto usato durante il processo di prenotazione.Ti preghiamo di avere in mente che non puoi essere rimborsato l'intera somma del biglietto di Flix, visto che hai usato la tratta il 29 luglio da Galdo a Bologna.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2qi6Rs:ref


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