indietro

Collo Bloccato A Milano Sordio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: GLS

12/07/2023

Buongiorno, sono da giorni in attesa che venga indirizzata correttamente una spedizione a me indirizzata proveniente dalla ditta Thule. L'azienda GLS ha bloccato il pacco per indirizzo non completo/non corretto. Insieme alla ditta Thule l'indirizzo è stato verificato ed era corretto e preciso fin dal principio. Ho aperto richiesta sul sito GLS e chiamato senza ricevere risposta alcuna. Ogni mattina viene ri-confermato lo stato della spedizione in FERMA. Chiedo cortesemente informazioni a riguardo e soluzione del problema. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).