Buon giorno,in data 5/05/2023 mi e' stata consegnata la colonna mancante del soggiorno Giulia che non era stata consegnata con il resto del soggiorno. Subito sia io che il montatore abbiamo notato che era piu' alta (come da foto inviate) di circa 1,5 cm rispetto ai pensili sospesi montati precedentemente.Il montatore mi ha consigliato di aprire una richiesta di sostituzione dicendomi anche che per motivi di sicurezza non e' possibile sollevare i pensili gia' fissati a muro. Mi ha anche consigliato di toccare il meno possibile la colonna perche' non era fissata al muro perche' pericoloso e di aspettare informazioni su come gestire il problema da voi e cosi ho fatto salvo ieri 11/05/2023 ho aperto la colonna e ho visto che all'interno non sono presenti le mensole.Oggi 12/05/23 sono stato contattato per risolvere il problema:mi avete offerto un buono da € 70,00 da spendere presso il vostro store a compensazione della colonna e ho fatto presente anche la mancanza delle mensole e che quindi potevo accettare (anche se poco) il rimborso proposto ma che chiedevo anche la consegna delle mensole mancanti ( comunque pagate), ma mi e' stato detto che non e' possibile perche' la segnalazione delle mensole mancanti va fatta il giorno stesso della consegna, ribadisco che mi era stato detto di non aprire la colonna per un discorso di sicurezza.Per quanto di sopra vi confermo che e accetto gli € 70,00 per far sistemare la colonna da un artigiano e soprattutto vi chiedo cortesemente di fornirmi le mensole mancanti.GrazieCordiali saluti