Buongiorno, ho ordinato presso di voi nel 1/11/19 i seguenti prodotti comp. bagno sosp. vittoria l100 bianco laccatoarm 6A batt 274x55x247 lux spe. cen. bia. amm. leader2 comodino leader 2c 54x44x45 lacc. biancocolonna l. 35 2a+1c bianco sx h. 150 pushTutti i prodotti sono anzi erano laccato lucido.Il lucido si è ingiallito e quindi l effetto estetico è venuto meno.A dicembre 2020 abbiamo segnalato i primi segni di ingiallimento di un cassetto del comò al servizio assistenza che ha provveduto alla sostituzione.Lo stesso giorno il personale di mond. conv venuto a casa ci ha fatto notare che anche tutti gli altri prodotti con la stessa finitura si stavano ingiallendo ,così abbiamo effettuato altra segnalazione già che eravamo nei termini di garanzia.Abbiamo chiamato più volte per trovare una soluzione a questo problema ma gli operatori al telefono ammettono che essendo mobili convenienti c'è da aspettarselo.Se il problema fosse saltato fuori dopo qualche anno ne avrei preso atto ma che salti fuori solo dopo un anno questo è inaccettabile già che ho fatto la segnalazione durante la garanzia.Per quello che si può vedere allego delle foto dei mobili.L'ingiallimento è avvenuto nello stesso modo sia dei mobili posti nel bagno che quelli posti nella camera da letto.Preciso che ho un altro mobile bianco laccato di altra marca che nel corso del tempo non ha subito variazioni di colore.Gradirei da parte vostra, visto che ho acquisto prima 1500 euro di mobili e successivamente 700 euro di cameretta , una soluzione anche aggiungendo uno quota per poter sostituire questi.