indietro

Colori artefatti 55POS9002/12

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: PHILIPS

15/09/2021

In seguito ad un aggiornamento di sistema durante la visione di una partita di calcio mi è stato fatto notare che una zona dello schermo (centralmente) presentava di colori artefatti, tendenti al verde.Nello specifico, osservando il giocatore da dx a sx e viceversa dell schermo, questi virava dal roseo dell’incarnato al cianotico.Ho da subito contattato l’assistenza che spiegato l’inconveniente mi chiedeva gentilmente di verificare se tale anomalia fosse riscontrabile con tutte le sorgenti e con tutti i formati video. Ovviamente visionati i video come da richiesta del customer care, e appurata l’anomalia il contributo dell’operatore è stato:”avrebbe bisogno di assistenza tecnica, pertanto il TV non può essere riparato in garanzia.”Faccio presente che la smart TV è stata acquistata a novembre 2017 e che non ha mai subito danneggiamenti di nessun tipo.

Messaggi (1)

L. S.

A: PHILIPS

03/10/2021

Buongiorno, Ho scelto Philips ed in particolare un Tv di fascia alta OLED credendo nel marchio ma purtroppo dopo 4 anni mi devo ricredere. Faccio presente che in fase di acquisto non ho potuto estendere la garanzia (cosa che avrei fatto dato il costo). Credo che il difetto non sia imputabile ne ad un utilizzo improprio ne ad un danno fisico causato da me. Chiedo pertanto o la riparazione in garanzia o la sostituzione della Smart Tv. Grazie per l’interessamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).