indietro

Come già illustrato con altre mail inviate: giorno 22/11/2024 inviato ordine di tre farmaci

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

04/12/2024

Giorno 22/11/2024 fatto ordine di n,3 farmaci e pagato & 63,00 . Giorno 28/11/2024 consegnato un solo farmaco, giorno 30/11/2024 arrivata fattura del farmaco consegnato. Da allora tutti i giorni ricevo una o due pubblicità della casa Farmae’ MA DEI ALTRI DUE FARMACI NIENTE. GIÀ’ INVIATE MAIL CHIEDENDO INFORMAZIONI MA NESSUNO SI E’ DEGNATO DI RISPONDERE. Io devo iniziare una cura prescritta dallo specialista e mi servono tutti e tre i farmaci. Se non siete in grado di fornirmeli i farmaci mancanti ritornatemi i soldi che provvedo a reperirli da un concorrente. Chiedo ancora una volta come già espresso nelle altre mei una risposta altrimenti procedo in modi diverso. Alfredo. Baragetti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

05/12/2024

Gentile cliente, dovrebbeavere unemaildarefunds@taleagroupspa.comchelainformadellamancanzadella merce non ricevuta edelconseguenterimborso che sarà emesso entro al massimo 10 giorni dall'invio della suddetta mail. Se non lo avesse già fatto, la invitiamo a verificare anche nella cartella di posta indesiderata. Ci scusiamo per il disguido e porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/12/2024 16.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Come già illustrato con altre mail inviate: giorno 22/11/2024 inviato ordine di tre farmaci ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0FhAYp:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).