indietro

come riscuotere note di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Wind tre s.p.a.

12/03/2025

Buongiorno, ho ricevuto da WINDTRE la comunicazione di emissione delle due note di credito evidenziate in oggetto (v. Numero Fattura), in data 26/02/025 ma, non essendo più cliente WindTre mi chiedo come potrei riceverne il rimborso. Non essendo cliente non posso nemmeno chiamare il servizio clienti, che so comunque non saprebbe rispondere al mio quesito. Vi sarò grata per qualche informazione che possa essermi utile. Cordialità. Raffaella Ricchiuti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).