indietro

Commissione errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: BCCFORWEB

20/05/2023

Salve,ho aperto un reclamo sul sito della banca per una commissione errata. In particolare un addebito di 2 euro il giorno 12/04/2023 non previsto dal contratto. Mi e' stato risposto che anche se e' un errore, viene rimborsato automaticamente entro la fine del trimestre successivo all’addebito. Questo non sarebbe un problema, se non fosse che i clienti di BCCforWEB sono stati venduti alla Banca Cambiano con effetto dal 1 giugno 2023. Questo rende impossibile un rimborso automatico.Quindi chiedo che non usino sistemi automatici e aspettino mesi per rimborsare gli errori, ma che rimborsino ora l'errore del loro sistema informatico. Gia' hanno creato una infinita' di problemi avvisandoci un mese prima di tutto quanto e lasciandoci con pagine di addebiti SDD da spostare a mano verso un diverso IBAN.Grazie

Messaggi (1)

BCCFORWEB

A: N. D.

25/05/2023

Spett.le Ufficio Legale Vi informiamo che la commissione addebitata sul rapporto del cliente sarà oggetto di rimborso con pari data valuta.Cordiali saluti,SERVIZIO CLIENTI BCCFORWEBFiliale BccforwebBanca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette S.C.P.A.Via Tosco Romagnola 101/A, 56012 Fornacette (PI)T +39 800 279392www.bccforweb.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).