Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Pagamento x Giacenza media
Buongiorno, ero correntista bccforweb AC fino a maggio 2023, poi ho chiuso il conto prima del passaggio a Banca Cambiano. ora non funzionano più le credenziali di accesso al conto. Ho richiesto alla Banca della documentazione x isee e mi hanno risposto che per la mia richiesta si ricorda che la ricerca documentale su rapporti estinti ha il costo di 5€ per ogni documento richiesto, a me serve solo la giacenza media del 2023, non è tanto x i 5€, ma per una questione di correttezza. Cordiali saluti Roberto Calisti
richiesta documenti
ero correntista bccforweb AC fino ad inizio giugno 2023, poi ho chiuso il conto prima del passaggio a Banca Cambiano. ora non funzionano più le credenziali di accesso al conto. Come faccio a recuperare gli estratti conto finali? ho la posta fino al 04/05/23. risposta Banca di Pisa: I rapporti sono stati estinti in data 10 maggio 2023. Al fine di evadere la sua richiesta le ricordiamo che la ricerca documentale su rapporti estinti ha il costo di 5€ per ogni documento richiesto. Non mi sembra corretto chiedere un costo per avere ciò che deve essere conservato per 10 anni e che comunque non è stato reso disponibile in visione essendo le mie credenziali estinte con la chiusura del conto. Non mi è stata data possibilità di scaricare i documenti. cordiali saluti, Cristiano Berneri
storico pagamenti
Buongiorno,I miei conti correnti online (3) bccforweb con convenzione Altroconsumo, sono stati trasferiti a banca Cambiano. Ovviamente, sul nuovo sito, non vedo lo storico dei miei pagamenti. L'operatrice del call center bccforweb mi ha informato che potrò vedere le mie operazioni sul loro sito fino al 30 giugno. Questo non è accettabile: Io devo poter consultare le mie disposizioni per anni, non per giorni: immaginiamo che tra due anni l'agenzia delle entrate mi dica che non ho pagato l'imu del 2021. Devo poter andare a consultare i miei f24 per dimostrare il pagamento. Credo che la legge preveda 10 anni.
Disservizio migrazione conto
Buongiorno, sono correntista della BCC relax Banking di Fornacette PI. Questo istituto mi era stato consigliato da Altroconsumo. A causa della cessione a Banca Cambiano, che sarà operativa dal 6 giugno, mi è stata bloccata l'operativita del conto corrente con tutti i problemi annessi. Devo efffettuare dei pagamenti entro fine mese e non potendo farli dovrò pagare delle penali.
Rifiuto di trasferimento conto titoli
Buongiorno,A seguito della comunicazione della cessione di ramo d'azienda di BCC4WEB a Banca Cambiano, sia io che mio marito abbiamo richiesto a più riprese con raccomandate e pec il trasferimento del conto titoli da BCC4WEB ad altra Banca. Banca di Pisa e Fornacette si è rifiutata di effettuare il trasferimento adducendo il trasferimento in corso a Banca Cambiano.Dato che da loro comunicazione l'operatività sui contratti in essere è attiva fino alla data del trasferimento (2 giugno) ed avendo noi comunicato per tempo la nostra intenzione ci pare oltremodo scorretto il comportamento di Banca di Pisa che ci crea notevoli problemi.Lamentiamo inoltre la scarsissima trasparenza di Banca di Pisa che ha dato comunicazione non tempestiva ed in modo poco visibile impedendo ai clienti di prendere decisioni consapevoli e tempestive.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
