indietro

Commissioni fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: SORGENIA

19/08/2024

Buongiorno, premetto che questa mia non è da intendersi un reclamo, in quanto soddisfatto al 100% dei servizi erogati, bensì un appunto sulla modalità di fatturazione relativa ai consumi di gas e luce. Invece di emettere due fatture, una per la luce e una per il gas, non sarebbe possibile unificarle? In questo modo l'addebito bancario è doppio, e in un anno la spesa si nota, tenendo presente che ogni commissione bancaria mi costa € 1,50 il conto è presto fatto. Ribadisco è l'unico neo che riscontro, faccio presente che il precedente gestore emetteva un'unica fattura per luce e gas. Ringraziandovi, cordialmente saluto. Francesco Zavota


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).