indietro

Compagnia di noleggio scoretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. V.

A: NOLEGGIARE.IT

23/01/2024

La mia esperienza con il noleggio attraverso Noleggiare a Bergamo è stata estremamente deludente. Avevo prenotato una Volkswagen Golf o equivalente tramite Rentalcars, ma al ritiro mi è stata consegnata una Fiat 500X, che sostenevano essere di una categoria superiore. La vettura era in condizioni pessime, con danni evidenti ovunque, un odore di fumo persistente e sporca. Nonostante avessi prenotato tramite Rentalcars con un'assicurazione, mi hanno pressato a comprare un'assicurazione aggiuntiva costosa, sottolineando le limitazioni di quella fornita da Rentalcars. Alla consegna, non c'era nessuno per ispezionare la vettura, quindi ho documentato accuratamente lo stato della macchina con foto. Sorprendentemente, dopo una settimana, ho scoperto che per un graffio minuscolo su un cerchione che non era evidente nei miei video di check-out e check-in ho dovuto pagare 130 euro. Questa pratica sembra essere una routine per l'azienda, come ho scoperto dalle recensioni dopo l'incidente. Sconsiglio vivamente il noleggio auto con Noleggiare a chiunque, evitate questa compagnia a tutti i costi. Una delusione totale che ha lasciato un'amaro in bocca sulla mia visita in Italia.

Messaggi (2)

NOLEGGIARE.IT

A: G. V.

23/01/2024

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattati.Le confermiamo, come già comunicato dai nostri colleghi della sede di Bergamo, che il veicolo Fiat 500X appartiene alla categoria J, un upgrade rispetto alla categoria D prenotata.Per quanto riguarda il danno, da nostra documentazione, non ci risulta che sia preesistente pertanto le confermiamo che rimane sotto la sua responsabilità.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39199201954noleggiare.it

NOLEGGIARE.IT

A: G. V.

02/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati. Le confermiamo, come già comunicato dai nostri colleghi della sede di Bergamo, che il veicolo Fiat 500X appartiene alla categoria J, un upgrade rispetto alla categoria D prenotata. Per quanto riguarda il danno, da nostra documentazione, non ci risulta che sia preesistente pertanto le confermiamo che rimane sotto la sua responsabilità. Cordiali saluti, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).