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COMPENSAZIONE PECUNIARIA per eliminazione del VOUCHER RETROATTIVA (DOPO IL MOMENTO DI ACQUISTO)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Glovo

03/01/2023

Io Mauro Frantellizzi, nato a Frosinone il 10/03/1972 e residente in Via Capecelatro 51 Milano, vostro cliente con la presente riscostruisco quanto accaduto relativamente a quanto in oggetto:? in data mercoledi 16 Novembre e giovedi 17 Novembre 2022 ordinavo sull’applicazione Glovo del cibo per 6 ordini totali (di cui 2 con consegna Sabato 19 Novembre e 4 con consegna Domenica 20 Novembre)-Effettuavo questi ordini applicando dei codici promozionali che scontavano una parte dell’importo totale perché ero in possesso di 6 codici promozionali che applicavo ai 6 ordini -Tutte le transazioni andavano a buon fine CON VOUCHER INCLUSO ed a conferma di ciò ricevevo (di cui conservo nel telefono) la notifica dell’addebito sulla mia carta di credito per tutti e 6 gli ordini, CONFERMANDO la corretta applicazione degli importi addebitati incluso il codice promozionale per tutti e 6 gli ordini (3,1 Euro per due ordini e 4,13 euro per gli altri 4 ordini)-Il 20 Novembre succedeva che 4 di questa transazioni rimaste come “ancora non contabilizzate” sulla carta sparivano per poi riapparire il giorno successivo al momento della consegna, ma -questa volta- con l’importo pieno e senza alcuna applicazione dei codice promozionali (VOUCHER) -il giorno stesso del 20 Novembre Facevo subito dunque presente al servizio consumatori di questo errore e mi veniva scritto che si sarebbe risolto tutto -Il 21 Novembre in Chat Giovanna mi confermava il rimborso di 59,43 euro (vi allego lo screen shot della chat dove mi viene confermato questa rimborso )-Il 26 Novembre non avendo ricevuto alcun accredito contattavo nuovamente il customer service che mi diceva che di fatto si ripartiva dall’inizio (!!!) Questo quanto scriveva il vostro Customer “ (…)il suo problema è in esaminazione dai superiori, controllerò e sarà contattato presto “Ora alla luce della ricostruzione qui sopra :POICHE’La transazione si chiude nel momento in cui il prezzo è stabilito nel momento dell’acquisto e non può RETROATTIVAMENTE essere rivisto (il prezzo di acquisto) CHIEDOUna compensazione pecuniaria per EURO 173,53 - Euro 73,53 per l’immediato accredito degli importi addebitati sulla mia carta di credito cambiando RETROATTIVAMENTE IL prezzo dopo che l’acquisto fosse già stato effettuato sugli ordini seguenti ( L1UNMYZN L14G1ZJ5 LHLD73QA LES7VXEJ LF4PTGJ9 ) - Euro 100 per compensare l’errore di servizio dovuto alla vostra applicazione ed il mancato funzionamento della normale procedura di reclami e rimborsi tramite il vostro customer service che ad oggi non mi ha mai contattato nonostante l’invio di ben 2 PEC e numerosi contatti al vostro customer Service.

Messaggi (1)

M. F.

A: Glovo

20/01/2023

Spettabile Glovo non avendo ricevuto alcuna risposta o contatto da parte vostra nonostante i numerosi solleciti non ho altra alternativa che procedere a tutelare I miei interessi chiamandovi in causa.


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