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Comportamento Inaccettabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Mercedes -Benz

20/01/2023

Buongiorno,la presente per segnalare le problematiche riscontrate a seguito della consegna della mia vettura Classe A presso l’officina Mercedes Benz Autotorino di San Martino Siccomario (PV) a seguito di un'anomalia segnalata dalla macchina.Voglio tralasciare il tempo perso in 2 giorni nel cercare di contattare l'officina per sapere se la macchina aveva effettivamente dei problemi e se equando era possibile venire a ritirarla.In fase di accettazione avevo segnalato che sarei potuta venire nella giornata di mercoledì 18/01 verso le 16.30 dopo aver parlato con il tecnico che avrebbe analizzato la vettura mi era stato detto che sarei stata contattata per aggiornamenti sullo stato della macchina e per il conseguente ritiro.Nel pomeriggio del 18/01 ho cominciato dalle ore 15.00 a contattare il numero dell'officina per avere aggiornamenti e per capire se potevo recarmi in sede per ritirare la vettura non sono mai riuscita a mettermi in contatto con l’officina mi hanno sempre risposto delle colleghe che più che dirmi che avrebbero segnalato all’officina di contattarmi non potevano fare null’altro.Alle 17.57 dopo 13 chiamate (tutte documentabili) mi hanno risposto dall’officina, in primo momento non si sapeva nulla della vettura (anche se in sottofondo qualcuno ha detto che sarei dovuta venire a ritirala alle 16.30) dopo avermi lasciato in attesa mi hanno comunicato che avevano appena finito di controllare la macchina e che sarei potuta venire la mattina successiva.Il colmo è stato ieri sera quando mi sono recata a ritirare la vettura, tralasciando che la ragazza che doveva consegnarmi la macchina non trovava nulla sulla scheda vettura, quando è andata a chiamare il meccanico che ha effettuato gli interventi (almeno spero) mi è stato detto che c’era un grosso problema in quanto non è vero che dovevo essere ricontatta.Voglio tralasciare i dettagli ma sentirsi dire a seguito di mie rimostranze testuali parole “Non mi interessa a chi scrive per segnalare i disservizi, può scrivere anche al Papa” mi sembra il modo peggiore per trattare un cliente non voglio entrare nei dettagli dico solo che è dovuto intervenire il responsabile Sig. Fabio Gazzola che ringrazio per la disponibilità.Manuela Fioretti

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: M. F.

06/02/2023

Rif: 1-67321684259Targa: GD724SSTelaio: W1K1770031N164753============================================Spett.le Altroconsumo,diamo seguito alla segnalazione inviata vostro tramite dalla sig.ra Fioretti, oggetto della nostra migliore attenzione.Abbiamo interessato la Autotorino S.p.A. di San Martino Siccomario relazionando i colleghi sul reclamo ricevuto, al fine di avere chiarimenti sulla vicenda.E stata cura del responsabile dellOfficina fornire la propria spiegazione, il quale si unisce a noi porgendo le scuse per laccaduto, alla base del quale ritiene ci siano state delle incomprensioni con il personale dellOfficina.Nel dettaglio ci stato riferito che il ritiro della vettura era stato concordato con gli accettatori per le ore 16 e che venne comunicato alla cliente che sarebbe stata avvisata nel caso in cui i controlli programmati fossero stati conclusi in anticipo.Il responsabile dellOfficina conferma di essere intervenuto per rasserenare gli animi quando si reso conto che vi era un confronto gi in atto tra la sig.ra Fioretti ed il personale ed ha fornito i dovuti chiarimenti alla cliente, rendendosi disponibile a riceverla personalmente per i prossimi passaggi in assistenza e rassicurandola sullo stato della vettura, sulla quale non era stato ravvisato alcun guasto.Spiacenti per le impressioni negative maturate, ci auguriamo che questo episodio non abbia intaccato la fiducia della sig.ra Fioretti nei riguardi dellOfficina e restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessit in futuro.Cordiali salutiUfficio Relazioni Clienti ItaliaTel. + 39 02 3859 133 1Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht , Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, Vi preghiamo di informarci immediatamente dellerrore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione Policy sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-V3R8NVQ][CASE ID:1-UXDLC0Z]


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