indietro

Comportamento maleducato dal corriere dhl

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. H.

A: DHL

05/06/2023

Buongiorno, ho un appuntamento di un ritiro da parte dhl Mi ha suonato e sono uscita direttamente per consegnarlo il pacco Non mi ha mi detto nemmeno Buongiorno ha preso il pacco senza controllarlo e mi ha detto deve rispondere al citofono quando suono con la faccia rossa e sta urlando ed è andato Devono essere gentile con i clienti Questa l'ultima volta che collaboro con voi con questi corriere maleducati .

Messaggi (1)

DHL

A: N. H.

05/06/2023

Gentile   Naoures Hertelli,                  la ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti on-line .Mi spiace per quanto da lei lamentato e per il disagio causato.Desideriamo informarla che, mediante la pratica nr 757296688, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione al ns Customer Care.I colleghi la ricontatteranno, entro 2 ore, per comunicarLe la presa in carico della segnalazione.Cordiali saluti  Maria Cristina Customer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoPhone 199.199.345Original Message ...PTIT01805392-28)Sent: Mon, 05 Jun 2023 10:58:31 UTC+02:00RECLAMA FACILE: Comportamento maleducato dal corriere dhl - (CPTIT01805392-28)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).